top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreBotta 1950

Certificazione Certis.s: requisito nell’edilizia per posa a regola d’arte


Botta 1950, con Noi più tempo per Voi, è certificata Certi.s, UNI 11673-2, che conferma la qualità e la

competenza degli installatori per la posa in opera di infissi e serramenti.

La certificazione Certi.s garantisce:


  • Montaggio coerente alle indicazioni del progetto e ai valori del prodotto

  • Prestazioni ottimali dell’edificio

  • Rispetto delle normative nazionali ed europee in conformità al Quadro Europeo delle Qualifiche (EQF).



I nostri installatori certificati Certi.s garantiscono “requisiti di conoscenza, abilità e competenza del posatore di serramenti” sia per la posa in edifici di nuova costruzione sia per la posta in edifici esistenti.

Garantiscono inoltre conoscenza, abilità e competenze.

La certificazione Certi.s riguarda la posa di serramenti manuali o motorizzati, finestre, porte interne ed esterne oscuranti, zanzariere, e tutti gli altri prodotti Botta 1950, con Noi più tempo per Voi.

È un requisito performante per le aziende nel settore dell’edilizia, perché ha un duplice valore: lato umano si basa sul rispetto dei professionisti impiegati, lato tecnico attesta l’efficienza della posa.

Il nostro lavoro è di estrema precisione; nasce dall’esperienza dei nostri predecessori e ci impegna, con passione e determinazione, giorno dopo giorno, per garantire i più alti standard qualitativi, tecnici e di sicurezza sul lavoro.

Tutto ciò è un valore aggiunto alla progettazione.


Botta 1950, con Noi più tempo per Voi, collabora con progettisti e architetti esigenti sia in termini di estetica e design, sia alla sicurezza sul lavoro, al basso impatto ambientale e all’efficientamento della classe energetica.

Sia progettisti sia architetti sanno quanto l’efficientamento delle innovazioni nella progettazione e dei prodotti scelti sia garantito anche da una posa eseguita, per come si dice, a regola d’arte.


Noi siamo posatori Certi.s azienda accreditata nel settore edilizio, sia per processi industriali sia civili, con particolare focus al settore “delle finiture e dell’involucro edilizio”.

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page