top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreBotta 1950

Profili aziendali: Giorgio Botta


Giorgio Botta, nipote di Ernesto Botta, il fondatore che negli anni ’50 realizzava mobili e serramenti di pregio.


«Spesso i titolari delle aziende si dimenticano dell’importanza dei collaboratori, noi no! Botta 1950, con

Noi più tempo per Voi, è fatta di persone che condividono gli stessi obiettivi con le medesime ambizioni.

Grazie a questa coesione garantiamo professionalità e affidabilità, con la piena soddisfazione del cliente, e lavoriamo in un clima sereno di condivisione. Questo per noi è importante.


La nostra forza non è solo data dal prodotto o dall’esperienza, la nostra forza è nella squadra, nel team.

È nella capacità che abbiamo di farci coinvolgere dalle esigenze del cliente perché sappiamo che, insieme, troveremo la soluzione ideale.

In questi anni ci siamo occupati di progetti complessi e altri più semplici, ma in ogni caso, il progettista, l’architetto e il cliente qui trovano un ambiente professionale e accogliente, ambiente che è anche una

fucina di idee, di proposte e di soluzioni, per la fornitura e la posa di infissi e serramenti.


A noi piace il nostro lavoro, ci piace la fase della consulenza.

Sappiamo di avere prodotti e posa competitivi.

Crediamo che il tempo sia la risorsa più preziosa della vita e quindi non amiamo perderlo o farlo perdere. Siamo veloci nell’individuare la soluzione, nel dare una risposta, o nello studio di un preventivo.

L’azienda è stata fondata da mio nonno che faceva mobili e serramenti e poi sviluppata e condotta da mio padre. Oggi ci sono io con i miei soci e mio padre è ancora presente con i suoi consigli e la sua esperienza.

Se proprio devo darmi una qualifica sono l’esperto, tra virgolette, del serramento e parto da questa esperienza, ma siamo un gruppo coeso compatto e non amiamo perdere tempo con titoli e nomine professionali. L’elemento fondativo della nostra realtà lavorativa è la fiducia.

Fiducia reciproca tra noi soci e fiducia che otteniamo dai clienti grazie a un approccio pratico e pragmatico e per nulla impostato o freddo e formale, ma focalizzato alla soluzione dei problemi.

Ci piace garantire serietà e concretezza e offrire al cliente soluzioni di infissi e serramenti congrue con le sue aspettative, nel rispetto delle tempistiche preventivate.

Chi entra a lavorare in Botta 1950, con Noi più tempo per Voi, sa che il lavoro è un rito quotidiano di impegno serietà e soddisfazione».

11 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page