top of page
  • Immagine del redattoreBotta 1950

Valori aziendali: Lorenzo Pelosi

Aggiornamento: 27 giu





Lorenzo Pelosi

Lorenzo Pelosi, socio di Botta 1950, con Noi più tempo per Voi.


Qualità e Precisione: parola di Lorenzo Pelosi


In Botta 1950, con Noi più tempo per Voi, le parole chiave per il lavoro sono: impegno, passione, conoscenza, qualità e precisione, nella vendita e nella posa di infissi e di serramenti.


  • Impegno perché, sia tra soci sia verso i professionisti che lavorano con noi, c'è con un forte senso di reciproca responsabilità.

  • Passione perché è fuor di dubbio che ci piaccia il nostro lavoro.

  • Conoscenza perché abbiamo una strong expertise in serramentistica: siamo tutti esperti nel settore di infissi e serramenti.

  • Qualità perché i nostri infissi e serramenti sono tutti di produzione italiana che è garanzia di qualità.

  • Precisione perché oltre al prodotto eccellente garantiamo la precisione nella posa.


A tutto questo, in Botta con Noi più tempo per Voi, si aggiunge l'emozione.

Il nostro lavoro è anche fonte di emozione. Mi spiego. Il successo nella vendita, per noi, non è solo legato al guadagno ma è la risultanza di varie componenti: conoscenza dei prodotti, conoscenza del mercato, fortuna ed emozioni.


Oggi il Cliente è più esigente e bisogna avere una Forza Consulenziale coinvolgente.


Ci piace ascoltare il cliente, capire le sue esigenze e, nella rosa delle nostre proposte, scegliere quella che soddisfa le sue richieste. Credendo convintamente in quello che faccio riesco a trasferire il mio entusiasmo al cliente, e mi rendo conto che, con questo approccio, il cliente mi dà fiducia e resta soddisfatto.

Credo che buona parte del mio entusiasmo arrivi proprio dalla mia formazione, che mi ha permesso di maturare competenze e conoscenza del prodotto.

I clienti non sempre comprano a prima vista, delle volte arrivano da noi con già delle idee di prezzi o con dei preventivi in mano.

Ciò che fa la differenza in una trattativa è ciò che è più in linea con le proprie corde emotive. C'è un forte senso del dovere, verso il cliente, nella nostra azienda e credo che i clienti se ne accorgano, sanno che ci mettiamo passione. Tornano infatti. E questo è gratificante, come è gratificante la convinzione di aggiungere valore a una casa, a una proprietà, con i nostri prodotti.

Valore, Sicurezza ed Estetica sono il nostro orgoglio professionale.

Ma c’è un altro aspetto fondamentale che ci contraddistingue ed è il gioco di

squadra. Ci confrontiamo molto tra di noi, c’è uno scambio continuo di impressioni, di idee, siamo molto coesi e questo ci rende più veloci di altri a intuire la soluzione giusta.


Come racconta il nostro logo, da Botta 1950, con Noi più tempo per Voi, la porta è sempre aperta perché è un invito a entrare e a scoprire cosa c’è dietro.

15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page