top of page
  • Immagine del redattoreBotta 1950

Infissi e Serramenti: con noi la tradizione Made in Italy e l'eccellenza svizzera!

Aggiornamento: 27 giu



Gli infissi e i serramenti Made in Italy sono sinonimo di qualità ed eccellenza. Comprare infissi e serramenti è una spesa importante. In Botta 1950, con Noi più tempo per Voi, il cliente è seguito con con cura e professionalità: i nostri prodotti sono molto resistenti ed efficaci.

La produzione italiana di infissi e serramenti è fortemente orientata verso la ricerca di materiali sempre più resistenti e duraturi. Gli infissi e i serramenti prodotti in Italia seguono processi di lavorazione controllati con tecnologie avanzate e, per questo, sono sempre più affidabili rispetto a prodotti realizzati all'estero. Infissi e serramenti prodotti in Italia offrono maggior sicurezza e un elevato standard di risparmio energetico. Questa attenzione nella produzione si traduce in efficacia del prodotto che garantisce un vantaggio energetico ed economico per il cliente.

Il prodotto Made in Italy segue processi sostenibili e rigidi protocolli per quanto riguarda l'impatto sull'ambiente.

Il Made in Italy è anche sinonimo di design, di bellezza ed estetica e anche su infissi e serramenti nulla è lasciato al caso. Oggi i clienti sono molto attenti allo stile, alle tendenze, alle influenze dei trend e noi di Botta 1950, con Noi più tempo per Voi, scegliamo prodotti competitivi e di tendenza.


Quando il cliente non trova esattamente quello che cerca noi lo progettiamo su misura per lui, secondo i suoi desiderata e le sue esigenze con una personalizzazione non solo tecnica ma anche estetica. Molte aziende del nostro settore raccontano, come noi, una storia familiare di dedizione e passione: una tradizione radicata nel territorio. Noi operiamo sia sul mercato italiano sia sul mercato svizzero. La differenza nell'offerta tra i due mercati è che in quello svizzero i competitor sono di più e più agguerriti. Il mercato svizzero offre tanti prodotti di produzione dell’Est Europa, con costi contenuti e qualità non eccellente, a volte anche scadente. Il cliente svizzero guarda alla praticità e gli interessa principalmente la puntualità. Una finitura non perfetta in Svizzera non è un problema quanto un ritardo

sulla consegna. L'altro nostro punto di forza, oltre a tutto ciò che di intrinseco c'è nel Made in Italy – come spiega il nostro payoff: con Noi più tempo per Voi – è un'eccellenza tipicamente svizzera: la gestione e la qualità del tempo.


Noi di Botta 1950, con Noi più tempo per Voi, portiamo la qualità italiana in Svizzera e la puntualità svizzera in Italia.


Referenti per l'Italia: Giorgio Botta e Lorenzo Pelosi

Referenti per la Svizzera: Giorgio Botta e Giuseppe Bellocco

3 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page